Scritto il: lunedì, 16 gennaio 2017 - 13:49:20

La mia iscrizione

Questa sezione è dedicata a chi può dire "Sono iscritto gratuitamente all’area riservata di Jobcrawler nella community di MyCrawler e utilizzo i servizi del forum lavoro"

 

Come posso rimuovermi?

Basta inviare un email a removemycrawler.it dall'indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione - non si riceverà alcuna risposta (dato che la cosa sarebbe impossibile avendo richiesto la completa cancellazione di tutti i dati, ivi incluso anche indirizzo email); l’attività richiede 2 giornate uomo. Qualora venisse indicata un'email non iscitta non si riceverà alcun avviso con l'obbiettivo di tutelare la privacy dei nostri utenti.
 

Ho più caselle di posta elettronica. Come posso conoscere l'indirizzo email con il quale sono iscritto?

 
Andando in calce ad ogni comunicazione ricevuta da noi - ad esempio la lista delle ultime offerte di lavoro - potrai trovare indircato l'indirizzo email con il quale sei iscritto.

 

Vi ho mandato un’email ma non ho ricevuto risposta

Dato l’elevato numero di contatti che riceviamo, rispondiamo con alta priorità soprattutto alle email dei clienti paganti; per gli utenti privati rispondiamo solo a quelle email con carattere di urgenza o per le quali non è stato previsto già un servizio automatico per soddisfarle (ad esempio di recupero password). Qualora considerassi che la tua email necessitava risposta verifica di non avere un indirizzo che potrebbe essere finito anche in modo fortuito tra i mittenti di spam: questo può avvenire anche quando operi da computer infettato da virus che a tua insaputa invia un numero elevato di messaggi email indesiderati. Per garantire la proprietà dell’iscrizione verranno elaborate richieste fatte dallo stesso indirizzo email legato ad un particolare iscrizione.

 

Ho cambiato indirizzo email, vorrei migrare anche la mia iscrizione. Come faccio?

Iscriviti con il nuovo indirizzo email, chiedi conferma e solo a quel punto scrivici dal vecchio indirizzo indicando appunto questa novità usando l’apposita pagina dei contatti.